Il Parroco

19Don Vincenzo Catalano
E' nato a Ciminna (Pa) l'11 aprile del 1958. Diplomato all'Istituto Magistrale, si e formato presso il Pontificio Seminario Romano maggiore (Roma). Fequentando la Pontificia Universita' Lateranense (Roma), ha conseguito il Bacellierato in Filosofia e Teologia. Successivamente consegue il diploma di specializzazione catechetica, presso l'Istituto San Tommaso di Messina, aggregata alla Pontificia Universita' Salesiana (Roma). E' stato Ordinato a Palermo dal Card. Salvatore Pappalardo il 12 aprile 1991.

Incarichi:
Vicario parrocchiale presso la parrocchia Maria SS.
Addolorata in Aspra - Bagheria (Pa).
Parroco della Parrocchia S. Giuseppe in Campofelice di Fitalia (Pa).
Parroco della Parrocchia S. Giorgio M. in Vicari (Pa)
Parroco della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Misilmeri.
E' diventato parroco della Parrocchia-Santuario Maria Ss. del Rosario di Pompei in Cruillas - Palermo il 30 novembre 2014

• Visite: 4547