La Novena all'alba

Da anni nella nostra parrocchia la Novena di Natale viene cantata  alle ore 6.30, un'opportunità preziosa di vivere con maggiore intensità i giorni che precedono la solennità del Santo Natale, facendo esperienza del sacrificio di alzarsi presto la mattina. La novena è composta dall'Invitatorio, Inno, Polisalmo e Benedictus, tra il Polisalmo e il Benedictus vi è la celebrazione della Santa Messa, a seguire, nel salone parrocchiale,la comunità condivide gioiosamente la colazione, latte, caffè, cioccolata calda, torte e biscotti preparate amorevolmente dalle abili mani di alcune parrocchiane.

• Visite: 5068